Politica dei resi
Una volta completato e confermato, l'ordine non può essere annullato o modificato. In relazione a quanto prescritto dalla Direttiva n. 2000/31/CE e dal D.Lgs. n. 70/2003, il cliente ha il diritto di richiedere la sostituzione o il reso della merce entro 14 giorni a decorrere dalla data di consegna, inviandone comunicazione a shop@ciak.fi.it. Le richieste pervenute dopo la scadenza di questo termine potranno essere rifiutate dal venditore.
La merce restituita dovrà essere inviata tramite un pacco assicurato, completo di numero di identificazione, al nostro deposito di via Forlanini 38, località Osmannoro, 50019, Sesto Fiorentino (FI), con spese di spedizione a carico del mittente.
Le relative coordinate e le istruzioni complete per la sostituzione o il rimborso verranno inviate per posta elettronica al cliente. Una volta giunta al deposito e controllate le condizioni della merce, verrà emesso il rimborso, automaticamente accreditato mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto e confermato per email all'indirizzo riportato sul relativo ordine.
Non potranno essere accolte richieste di restituzione e/o rimborso per prodotti ricevuti dal nostro deposito in condizioni diverse da quelle iniziali: la merce dovrà trovarsi nelle medesime condizioni in cui è stata consegnata al destinatario.
In caso di prodotti difettosi e/o danneggiati, InTempo Srl (proprietaria del sito https://ciak.fi.it/ ) si assume la piena responsabilità. In tal caso, sarà necessario contattare per email il servizio clienti (shop@ciak.fi.it) indicando il proprio numero d'ordine e allegando una foto del prodotto difettoso o danneggiato al fine di ottenere la sostituzione o il rimborso.
Le sostituzioni e i resi della merce acquistata su https://ciak.fi.it/ dovranno essere esclusivamente comunicati al nostro servizio clienti e non potranno avvenire presso rivenditori terzi.